martedì 10 maggio 2011

Più il peso sulla bilancia scende: più mi vedo grassa



Più il peso sulla bilancia scende più io mi vedo grassa..
Ho iniziato da 4 giorni la dieta Dukan, e ho perso 1.5 kg (sono passata da 55 a 53.5), il che direi non è niente male. Sono rimasta davvero molto sorpresa nel vedere 53.5 sta mattina sulla bilancia, soprattutto tenendo conto che per vari impegni in questi giorni non ho potuto fare sport. Però mi vedo più grassa di prima.

Voi spero tutto bene!
1bacione & 1abbraccio a tutte..Vi VoGlIo BeNe

10 commenti:

  1. Io l'ho iniziata ieri la dukan :) e direi che promette bene!
    nonostante il ciclo e la mangiata di domenica sera stamattina la bilancia segnava 50 (e ieri ho anche fatto più kcal del solito)
    Bah, sarà che sono anche andata in bagno :P

    Se ti va ci teniamo aggiornate,
    un abbraccio
    SufferWell

    RispondiElimina
  2. Ciao!Io invece sto provando la Scarsdale in maniera molto tranquilla. Vedevo che da un po' di tempo a questa parte non avevo più tutta l'attenzione di prima per il cibo e così mi sono messa "alla prova" (sì, forse non è stata una cosa molto saggia ma domenica voglio andare al mare e stare bene). Per rompere questa cosa che ti vedi più grassa potresti per un po' evitare di pesarti e anche di guardarti troppo allo specchio. La dieta funziona bene perciò se fai passare una settimana poi vedrai il calo sulla bilancia e anche addosso...

    RispondiElimina
  3. quasi quasi dopo la skinny provo anche io con la dukan, sembra stia portando ottimi risultati alle ragazze che la seguono! in bocca al lupo, vedrai che presto i risultati si vedranno anche fisicamente! con la dukan puoi fare anche tanto sport! :) baci!

    RispondiElimina
  4. è normale vedersi grosse, e non penso che dopo così poco tempo tu possa già vedere i risultati, aspetta e abbi fede, ma soprattutto non fare cazzate (scusa...XD) baci! ti seguo!!

    RispondiElimina
  5. Ottimo risultato!! Questa dunkan è davvero da provare ;D me la segno nella lista delle diete da fare!
    Complimenti, al solito bravissima
    Un bacioo<3

    RispondiElimina
  6. hey... stesso problema: peso di meno ma ho delle gambe enormi. mi vedo sempre più enorme. non capisco il perchè.
    un bacione :D

    RispondiElimina
  7. sei dimagrita, è impossibile che tu sia piu grossa! e' matematica la cosa... La testa a volte (spesso) ci fa brutti scherzi e non vediamo tante cose che poi è realtà..

    RispondiElimina
  8. Funziona sul serio la Dukan? Sono felice per te allora! Continuala se riesci, io non sarei mai capace, volendo fare sempre e solo di testa mia. Ho aggiornato =)

    RispondiElimina
  9. sembrerebbe anoressia, èn vero peccato accorgersene a 35 chili.
    L'idea credo funzioni come la droga. Si pensa di controllarla e poi non ci si rimedia più.
    ma serve a qualcosa essere più magre del possibile?
    Fatico a capire una che si fa il botulino o se le mette di silicone ma una che si toglie carne proprio non ne vedo tornaconto.

    RispondiElimina